Requisiti superbonus casa 110%

Per avere diritto ad accedere alle detrazioni fiscali del 110% del superbonus bisogna essere dei privati, quindi da questo decreto sono state escluse le aziende, bisogna essere soggetti IRPEF, avere della capienza fiscale per poter scalare poi nei prossimi 5 anni le rate dell’importo dei lavori.

Cessione del credito superbonus
Se si è incapienti, è possibile cedere questo credito fiscale all’impresa, ed anche qui il fatto di essere un azienda che realizza lavori completi in chiavi in mano e che si occupa di tutta la burocrazia inerente alle detrazioni è perfettamente allineato con le direttive di questo decreto.

Ennegi Service srl realizza chiavi in mano la progettazione e la posa di impianti di efficientamento energetico su abitazioni esistenti con l’utilizzo delle ultime tecnologie disponibili:

Fotovoltaico di ultima generazione con ottimizzatori di potenza e monitoraggio della produzione pannello per pannello.

  • Termopompa professionale (pompa di calore in grado di garantire i risultati anche in presenza di caloriferi ad alta temperatura) con telemetria e manutenzione predittiva.
  • Batterie di accumulo elettrico.
  • Colonnina di ricarica.
  • Garanzia kasko sui macchinari e Garanzia di risultati. (aumento classe energetica)

Stiamo lavorando assiduamente per trovare la soluzione per mettere a punto la strategia finanziaria che ci permette di far usufruire di questi incentivi ecobonus casa 110% i nostri clienti senza creare un paradosso nel ciclo monetario dell’azienda.

Di solito dopo la pubblicazione ufficiale in gazzetta ci servono circa 15 giorni per reperire le risorse necessarie per anticipare il denaro che serve per acquistare i materiali e sostenere i costi fissi della manodopera.

SI! VOGLIO PRENOTARE UNO STUDIO DI FATTIBILITA’

Aumento della classe energetica

Aumento certificato di 2 classi energetiche
Un punto sul quale mi sono trovato estremamente d’accordo è stato il fatto di aver inserito una specie di clausola sull’ottenimento di questa straordinaria detrazione ed è quello di poter dimostrare che la casa dopo l’intervento è aumentata di ben 2 classi energetiche!

Questa notizia mi ha fatto molto piacere perché esclude tutti i ciarlatani, venditori senza scrupoli che in questi anni hanno venduto impianti con la promessa del risparmio energetico senza mai rispettarla.

Adesso per questi signori sarà veramente difficile operare

Solo chi ti garantisce un risultato ed è in grado di dimostrare i lavori pregressi, può essere degno della tua fiducia!

Ecco alcune testimonianza ed alcune realizzazioni, sappi che ad oggi realizziamo circa 100 impianti completi Ennegi Service srl senza GAS totalmente elettrici grazie a fotovoltaico e pompa di calore all’anno.

Che tipo di impianti hanno diritto al 110%

Chiaramente in questo articolo non parleremo di cappotto o di altri lavori che possibilmente rientrano in questo decreto, parleremo solo nell’ambito delle nostre competenze e degli impianti che il team Ennegi Service srl può realizzare.

Da quanto abbiamo appreso studiando il decreto, sembrerebbe che l’elemento cardine per accedere alla detrazione del 110% sia la “POMPA DI CALORE”.

Quindi come nella figura sopra, se hai già un fotovoltaico, puoi installare una pompa di calore e noi ti consigliamo le nostre termopompe professionali, per accedere alla detrazione del 110% con possibile cessione del credito.

Installazione PDC e batteria di accumulo detrazione del 110%

Allo stesso modo al tuo impianto fotovoltaico esistente puoi aggiungere una pompa di calore, da qui in avanti la chiameremo PDC e una batteria di accumulo.

Installazione batteria di accumulo con detrazione del 50%

Se invece hai un impianto fotovoltaico esistente e vuoi aggiungere una batteria di accumulo, dovrai accontentarti del vecchio ordinamento che prevede una detrazione in  10 anni del 50% ma è stata ripristinata la possibilità di usufruire della cessione del credito, quindi potrai avere un sconto direttamente in fattura della metà dell’importo.

PDC esistente

Anche se hai già installato una pompa di calore ti dovrai accontentare del 50% di detrazione fiscale in 10 anni.

Installazione impianto fotovoltaico e pompa di calore

Ecco questa è la pietra di volta di tutta la filosofia Ennegi Service srl, fotovoltaico di ultima generazione abbinato ad una PDC professionale, sono la massima espressione del minimalismo energetico, con questa accoppiata realizzata da dei professionisti, con macchinari di primo livello, è in grado di portare la tua abitazione ad adeguarsi alla norma aumentando di 2 livelli la classe energetica.

Instalazione PDC+FV+Batteria

Ancor meglio con la tripletta composta da PDC+FV+Batteria di accumulo, questa tipologia di impianto è in grado di portarti ad un livello di indipendenza energetica che non si era mai visto prima.

Massima espressione di un impianto evoluto e moderno

Dulcis in fundo, la massima espressione di un impianto evoluto e moderno, che incarna perfettamente le intenzioni di questo decreto:

  • rendere le vecchie abitazioni efficienti
  • consumare meno energia
  • avere dei costi in bolletta bassissimi
  • produrre elettricità
  • ricaricare un veicolo elettrico

Con questa formula porterai la tua casa es. delgli anni 70′ che adesso ti costa in bollette come un affitto, ad essere un gioiello tecnologico, in grado di farti stare al caldo d’inverno, spendere pochissimo e domani fare il pieno alla tua nuova auto elettrica!

POSSIAMO REALIZARE SOLO UN NUMERO LIMITATO DI IMPIANTI NEL 2021

Ogni anno aumentano le richieste che ci arrivano da tutta la Sicilia, ma per garantire i nostri elevatissimi standard dobbiamo prenderci cura in modo maniacale delle richieste che prendiamo in carico.

Per questo motivo abbiamo fissato un numero massimo di impianti che possiamo realizzare entro l’anno, al di sopra del quale non possiamo permetterci di dedicare tempo e risorse, gestiamo solo le prime PRENOTAZIONI che prendiamo completamente in carico.

Quindi, se anche tu vuoi metterti in contatto con il team di Ennegi Service srl, clicca su questo Bottone, leggi la breve introduzione e compila il modulo.